Aurora Ramazzotti è la figlia 21enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e negli ultimi anni è diventata una vera e propria star, dando prova del fatto che solo a causa del suo cognome "famoso" che ha raggiunto il successo. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con il day time di "X-Factor", ha presentato al fianco della mamma il programma di Canale 5 "Vuoi scommettere?" e di recente è diventata anche testimonial Trussardi. Ha infatti posato per la nuova campagna pubblicitaria del brand come una vera e propria modella professionista, dimostrando di avere un talento innato anche in questo campo.

Aurora Ramazzotti posa per la nuova campagna Trussardi Jeans

Trussardi Jeans ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Autunno/Inverno 2018-19 e per l'occasione ha puntato tutto su una testimonial d'eccezione, Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle è stata fotografata da Billy Kidd al fianco dello skater Ruben Spelta, altro volto del brand, ed è riuscita a interpretare alla perfezione l'animo fresco e glamour della linea giovane della Maison. Ha sfoggiato diversi look, da quello casual con la pelliccia ecologia a quello dall'animo rock con il giubbino di pelle bordeaux, fino ad arrivare a un'idea più country con il mglioncino a collo alto decorato con le frange. Certo, la Ramazzotti gioca "in casa", visto che il secondo marito della mamma è l'amministratore delegato del marchio, ma ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle modelle professioniste.

E' stata lei stessa a pubblicare una delle immagini della campagna sui social, scrivendo nella didascalia: "Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un'epoca in cui il concetto ‘modella' è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l'onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans". L'obiettivo della casa di moda è avvicinarsi a un pubblico giovane, non a caso gli scatti appariranno principalmente sui canali social, e dimostrare che la moda è fatta di dedizione, freschezza, cambiamento e accessibilità.

Il web si scaglia contro Aurora: "Sei raccomandata"

A poche ore dal lancio della nuova campagna pubblicitaria di Trussardi Jeans, che vede come protagonista Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunkier e Eros Rmazzotti è stata sommersa dalle critiche. Il motivo? Sono stati moltissimi quelli che l'hanno definita "raccomandata", visto che è la figlia "acquisita" dell'amministratore delegato della Maison, Tomaso Trussardi, sposato con sua mamma. Sotto lo scatto che ha pubblicato sui social sono apparsi diversi commenti negativi e insinuazioni, che fanno riferimento a quanto sia strano il fatto che, pur non essendo una modella, sia stata ugualmente ingaggiata da uno dei più grandi brand italiani. Secondo gli utenti del web, Aurora non avrebbe raggiunto lo stesso risultato se non avesse avuto nessun vincolo di parentela con la nota casa di moda. Risponderà alle polemiche o preferirà tacere per non alimentarle?