Aurora Ramazzotti da ragazzina con i capelli biondi: così ricorda l’esilarante festa dei 14 anni

Aurora Ramazzotti ha compiuto 24 anni lo scorso 5 dicembre e, a differenza del passato, ha dovuto rinunciare al party spettacolare con decine di amici. A causa della pandemia si è ritrovata a festeggiare in casa con il fidanzato Goffredo, la mamma Michelle Hunziker e le sorelle Sole e Celeste ma, nonostante "l'intimità" dell'evento, è riuscita lo stesso a passare una serata piacevole. Solo qualche settimana fa ha vissuto in prima persona l'incubo Coronavirus ma, oggi che finalmente risulta negativa, si è lasciata questa brutta esperienza alle spalle. Sui social non è riuscita a trattenere la sua ironia e ne ha approfittato per raccontare un aneddoto divertente legato a una vecchia festa di compleanno.
Aurora Ramazzotti racconta l'aneddoto del party
La festa più divertente e allo stesso tempo imbarazzante di Aurora Ramazzotti? Quella dei suoi 14 anni. Sui social ha spiegato che all'epoca era alle prime armi con Facebook e, non conoscendo ancora tutte le funzioni, aveva invitato 150 amici al party del suo compleanno, dimenticando di rendere l'evento privato. “A una certa ho visto che mi arrivavano tantissime notifiche di gente che metteva partecipo all’evento senza che io l’avessi invitata. Prima che me ne accorgessi e che potessi chiudere il numero di partecipazione, ormai si era sparsa la voce”, ha spiegato la figlia di Michelle. Il risultato? Alla festa arrivarono moltissimi sconosciuti ma nessuno di loro venne mandato via. I genitori, inoltre, le organizzarono uno scherzo molto originale: le fecero preparare una torta decorata con il viso di Justin Bieber (del quale Aurora era segretamente innamorata).

Da adolescente portava le sopracciglia sottilissime
La Ramazzotti ha rispolverato anche le foto di quell'originale party di compleanno e non ha potuto fare a meno di commentare il suo look. Sfoggiava un abito total black e portava al collo una mascherina rossa in stile "Eyes Wide Shut" ma ad aver attirato la sua attenzione sono stati i capelli e le sopracciglia.

La chioma era biondissima e non perfettamente pettinata, tanto che, dopo aver fatto zoom sulle tempie, nella didascalia ha scritto: "Ma una spazzola la possedevo? Se questa era la mia acconciatura da festeggiata, chissà come andavo in giro nei giorni no". Per quanto riguarda le sopracciglia, invece, erano sottilissime e tendenti "all'ingiù". Insomma, il party dei 14 anni di Aurora è uno dei ricordi più esilaranti della sua adolescenza.