Con l'avvicinarsi della bella stagione sono molte le star che vogliono rinnovare il look, così da aggiungere un tocco di novità e freschezza alla loro immagine. Una delle ultime ad averlo fatto è stata Aurora Ramazzotti, che si è servita del suo profilo social per mostrarsi in una versione inedita. La figlia di Eros e Michelle Hunziker si è ispirata agli anni '80, dicendo addio ai capelli lisci e passando a una chioma "leonina" con il frisè.

Aurora Ramazzotti dice addio ai capelli lisci

Aurora Ramazzotti non smette mai di sorprendere i fan e di recente ha pensato bene di lasciare tutti senza parole cambiando look. Siamo sempre stati abituati a vederla con i capelli super lisci proprio come la mamma Michelle Hunziker ma nelle ultime ore ha deciso di fare qualcosa di insolito: ha optato per una piega frisè con delle mini-onde che le ha donato un aspetto davvero selvaggio. Così facendo, è stata capace di rinnovarsi e di portare un tocco di novità al suo aspetto. La figlia del noto cantante, inoltre, è apparsa più trendy che mai con indosso maglia e bomber neri e dei pantaloni skinny rosa abbinati a degli occhiali da sole tecnici dello stesso colore, un modello must-have per la prossima estate. Insomma, a quanto pare Aurora si sta già preparando per essere la più fashion della bella stagione: riuscirà a entrare nella lista delle star più fashion?

Stop callin’ I don’t wanna think anymore

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Occhiali tecnici, il must-have dell'estate 2019

L'estate si avvicina e con lei anche la voglia di sfoggiare look freschi e sbarazzini. Per essere all'ultima moda nella prossima stagione non potrete fare a meno di un accessorio molto particolare, gli occhiali da sole tecnici, ovvero i modelli a mascherina che di solito vengono utilizzati sulla neve. Sono molte le Maison che ne stanno proponendo le versioni più svariate, da quelli con i dettagli colorati di Dsquared2 a quelli total black di Nike, fino ad arrivare alla variante fluo di Prada Linea Rossa, l'importante è che siano maxi, specchiati e dalle forme futuristiche. Anche le star non riescono a resistere al trend e, oltre ad Aurora Ramazzotti, sono molte quelle che sfoggiano le montature tecniche sui social, da Chiara Ferragni a Gilda Ambrosio fino ad arrivare alle più internazionali Gigi Hadid e Kim Kardashian. Insomma, a quanto pare durante le prossime vacanze in valigia gli occhiali da sole a mascherina non potranno proprio mancare: in quante li "ricicleranno" anche durante l'inverno per andare sulla neve?