23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti cambia look e passa al caschetto cortissimo, il taglio drastico è solo temporaneo

Aurora Ramazzotti ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio ai capelli lunghi e passando a un caschetto cortissimo. La trasformazione, però, è solo temporanea, ha indossato una parrucca per riprodurre l’iconica scena del balletto di Uma Thurman in “Pulp Fiction”.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno una più del diavolo quando si parla di cambio look e non perdono occasione per fare qualcosa di innovativo e originale per rinnovare la loro immagine. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, che nelle ultime ore si è mostrata in una versione decisamente inedita sui social. Siamo sempre stati abituati a vederla con i capelli lunghissimi e lisci proprio come la mamma Michelle Hunziker ma di recente ha deciso di darci un taglio drastico. La figlia di Eros ha realizzato un originale video con il fidanzato Goffredo Cerza per rivelare la trasformazione, lasciando senza parole i fan.

Ha indossato dei jeans a vita altissima e una canotta bianca e nera e nel salone di casa ha ballato a piedi nudi sulle note di "You Never Can Tell" di Chuck Berry, riproducendo l'iconica scena del film di Quentin Tarantino "Pulp Fiction". Goffredo ha ricoperto i panni di John Travolta, lei ha imitato Uma Thurman con tanto di caschetto cortissimo, un bob asimmetrico con dei ciuffi più lunghi che le cadevano sul viso. Nella didascalia ha poi ripreso una delle citazioni della pellicola, una frase pronunciata dalla protagonista Mia Wallace: "È quando sai di aver trovato qualcuno davvero speciale. Quando puoi semplicemente stare zitto per un minuto e goderti comodamente il silenzio". In molti hanno pensato che Aurora avesse cambiato look in modo definitivo, trovando un modo originale per comunicarlo ai followers, ma la verità è ben diversa. Questa mattina la figlia di Michelle è apparsa di nuovo con i suoi meravigliosi capelli lunghi nelle Stories del fidanzato. Insomma, la Ramazzotti ha semplicemente voluto citare uno dei film più famosi al mondo e i fan non possono che essere contenti del fatto che l'acconciatura corta fosse solo temporanea.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views