Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e non perdono occasione per rinnovare la loro immagine, soprattutto quando si avvicina una nuova stagione. Quale migliore occasione della fine dell'estate per portare una ventata di novità al proprio aspetto? È proprio quanto fatto da Aurora Ramazzotti, che nelle ultime ore si è mostrata in una versione inedita sui social.

La prima figlia di Michelle Hunziker ha sfoggiato un super sexy look total black in stile Eva Kant con pantaloni aderentissimi che le hanno fasciato le curve, maglia con collo alto e maniche lunghe e stivaletti. Il dettaglio che non è passato inosservato? Aurora ha cambiato acconciatura, dicendo addio ai capelli lisci e passando a una piega ondulata. Nella didascalia di uno degli scatti ha scritto: "Questo fatto che chi è liscia vorrebbe essere mossa e chi è riccia vorrebbe essere liscia non mi va giù comunque. Quelle rare volte che mi faccio la piega aspetto finché l’ultima parvenza di onda se ne sia andata prima di lavarmi di nuovo i capelli".

Ho conosciuto @martidall a Sanremo due anni fa in un locale. “Conosciuto” si fa per dire. Mi scattò una foto insieme a @kingcerz che poi ritrovai per caso su Instagram, notai subito che la sua visione era precisa, intima e che in qualche strano modo era riuscita a immortalarci veramente nonostante ci fossimo incrociati solo per qualche secondo. La cosa strana fu che la incrociai, sempre per caso, lungo la Senna Parigina mentre tentavo di fare qualche foto turistica con la tour Eiffel alle spalle. Lei colse l’attimo e la scattò, ci scambiammo i contatti e quella stessa foto ora è appesa in casa mia. Da quei due incontri casuali ho potuto conoscerla meglio, Martina è emozione pura, uno scrigno di vitalità, conosce il coraggio e non si tira mai indietro. Il suo entusiasmo è contagioso nel vero senso della parola.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Insomma, la Ramazzotti doveva essersi stancata della solita chioma extra liscia e ha pensato bene di fare un piccolo cambiamento, anche se solo temporaneo. Il risultato? Sembra essere quasi una persona diversa, i capelli ricci hanno reso ancora più strong e rock il sensuale look nero. I fan sono letteralmente impazziti e non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei, dicendole che sta "superando" la mamma in fatto di bellezza. Cosa ne penserà il fidanzato Goffredo? L'unica cosa certa è che non ha perso occasione di posare al suo fianco in camicia e occhiali da sole scuri.