La laurea è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una persona e Aurora Ramazzotti lo ha capito bene. Ieri è infatti volata a Londra per stare al fianco del fidanzato Goffredo Cerza, che ha portato a compimento il corso di studi in ingegneria, e, vedendolo con toga, tocco e completo elegante, non ha potuto fare a meno di sentirsi incredibilmente orgogliosa. Per l'occasione la figlia di Michelle ha puntato tutto su un look casual e trendy, evitando di osare con tacchi a spillo o abiti troppo sofisticati.

Il look di Aurora Ramazzotti alla laurea di Goffredo

Ieri è stata una giornata speciale per Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, si è infatti laureato in ingegneria all'università di Londra, partecipando alla cerimonia di consegna delle pergamene in completo elegante, toga e tocco. La figlia di Michelle Hunziker non poteva perdersi un momento tanto importante e non ci ha pensato su due volte a volare nel capoluogo inglese per festeggiare in compagnia del ragazzo. Per l'occasione ha puntato tutto su un look casual e trendy, indossando una gonna nera a vita alta lunga fino alla caviglia ricoperta di piume, abbinata a una semplice canotta rosa. Per completare il tutto ha scelto degli anfibi senza tacco, una mini bag Louis Vuitton decorata con l'iconico logo colorato e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Naturalmente ha documentato tutto sui social, dove ha fatto una dedica davvero commovente al neo-ingegnere. Nella didascalia della foto in cui appare in sua compagnia ha scritto:

Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All’inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile. Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa.. tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto. Amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti. Invidiando un po’ la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po’. Auguri.

Insomma, a quanto pare Aurora è più innamorata che mai di Goffredo e non perde occasione per dimostrarlo sia con i fatti che con le parole. A questo punto, alla coppia non resta che tornare in Italia per continuare a festeggiare l'importante traguardo.