12 Marzo 2019
10:52

Atelier Emé, la nuova collezione di abiti da sposa per il 2019

Atelier Emé ha presentato la nuova collezione di abiti da sposa, ispirandosi al mondo magico e surreale di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il must-have di stagione per il grande giorno è il vestito “da trasformare”, capace di adattarsi alle esigenze della festeggiata nel corso della cerimonia.
A cura di Valeria Paglionico

La primavera si avvicina e con lei anche la stagione dedicata ai matrimoni. Sono moltissime le future spose alle prese con la scelta dell'abito bianco per il grande giorno e, si sa, non si tratta di una cosa facile. E' proprio per venire incontro a quelle che sono ancora in alto mare che Atelier Emé ha presentato la collezione 2020 Sposa e quella party per l'Autunno/Inverno 2019: ecco i modelli più trendy.

I nuovi abiti da sposa di Atelier Emé

Qualche giorno fa si è tenuta la sfilata dei nuovi abiti da sposa di Atelier Emé, evento che ha attirato l'attenzione di moltissime star, prima tra tutte Belén Rodriguez, apparsa tra le prime file del front-row al fianco di Stefano De Martino. La linea 2020 Sposa e quella Party A/I 2019 si chiama "Emé in wonderland" ed è ispirata al mondo delle fiabe, in particolare ad "Alice nel Paese delle Meraviglie", non a caso le modelle sembravano essere uscite da un mondo magico e fatato fatto di nuvole di tulle e organza, ricami e delicati pizzi, che, allo stesso tempo, era caratterizzato da dettagli surreali. La sposa che ha calcato la passerella è contemporanea e, nonostante si senta sofisticata e dinamica, non ha alcuna intenzione di rinunciare al sogno romantico. Il must-have di stagione, in particolare, è l'abito da scoprire, ovvero quello "da trasformare", capace di adattarsi con semplicità ai bisogni della festeggiata. Tra pizzo Sangallo, giochi di trasparenze, Crochet Effect, donne vaporose, silhouette dall'aspetto scultoreo, la sposa riesce a essere moderna e impeccabile nel corso dell'intera cerimonia. Non sono mancati i tessuti sulle tonalità del rosa, cosa che rende omaggio al colore femminile per eccellenza. Per quanto riguarda i party look per le invitate, Atelier Emé si è ispirato alle tendenze viste in passerella con abiti sottoveste, pigiami elegantissimi, vestaglie, tutto abbinato a décolleté con tacchi alti e pochette sofisticate. A trionfare sono stati anche i tessuti sparkling, le borchie rock e i tessuti lurex.

Atelier Emé collezione abiti da sposa 2016
Atelier Emé collezione abiti da sposa 2016
16.949 di Donna Fanpage
Belén Rodriguez e Stefano De Martino in prima fila alla sfilata Atelier Emé
Belén Rodriguez e Stefano De Martino in prima fila alla sfilata Atelier Emé
73.462 di Donna Fanpage
La collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2017
La collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2017
14.783 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni