Assorbenti interni come batterie, la mamma condivide l’esilarante gesto di suo figlio
Spesso i bambini con le loro idee o con le loro azioni riescono a scatenare l'ilarità dei genitori. Con un solo piccolo ingenuo gesto riescono a farci ridere a crepapelle. E' successo anche a una giovane mamma 27enne di Sidney, Heather Leurox, che ha condiviso sui social l'esilarante gesto di suo figlio Leo. Su Facebook la mamma ha pubblicato una foto scattata in casa dopo essersi accorta che il figlio aveva trovato da solo una soluzione per far ripartire la sua macchinina giocattolo.
"Mio figlio ha appena trovato le ‘batterie' nel mio beauty case", così recita la didascalia che accompagna la foto di Heather su Facebook. A leggere il commento non sembra sia accaduto nulla di strano ma scorrendo la bacheca e osservando la foto della piccola auto giocattolo con le "batterie" inserite da Leo non si riesce a contenere una risata. Il piccolo al posto di normali stilo ha inserito nel vano dedicato alle batterie due tamponi della stessa identica grandezza.
Il piccolo Leo, di tre anni, evidentemente non riusciva a far partire la sua Saetta McQueen per colpa dell'assenza delle batterie ha dunque frugato ovunque in cerca di un paio di stilo necessarie per poter far correre l'automobile giocattolo. Poco dopo aver fatto colazione si è imbattutto nella borsa della palestra di sua madre Heather ha iniziato a cercare e nel beauty case della donna ha trovato un paio di assorbenti interni che a ben vedere sono della stessa misura di una normale batteria. Dunque ha preso i tamponi e li ha inseriti nel vano batterie al posto delle pile.La mamma si è accorta di tutto e tra le risate ha spiegato al figlio che quelle non erano batterie e che non avrebbero fatto partire la sua automobilina ma si è complimentata con lui per lo sforzo fatto per raggiungere l'obiettivo.