Avere un bambino è una delle esperienze più belle al mondo e le mamme che per nove mesi portano in grembo il loro piccolo lo sanno bene. Per loro si tratta di un vero e proprio “viaggio” fatto di emozioni, gioie e paure. Nell’epoca dei social, però, una “semplice” gravidanza non basta più. Tutto deve essere mostrato e condiviso con gli utenti del web con hashtag, foto e nei casi più estremi anche con un blog in cui raccontare giorno dopo giorno l’esperienza della dolce attesa.

Gavin e Judy Holt, una coppia che nel prossimo marzo vedrà la nascita del suo primogenito, hanno pensato che le foto del pancione erano troppo banali ed hanno così deciso di fare qualcosa di insolito. Per annunciare “l’arrivo della cicogna” al resto del mondo, hanno realizzato un filmato da brivido, una parodia horror di “Shining” e “Paranormal Activity”. Come tutti i film di paura, tutto comincia con una coppia felice che va a vivere in una casa nuova ma ben presto le cose prendono una brutta piega. “Sento crescere qualcosa dentro di me, cosa mi sta succedendo?”, sussurra Judy con in sottofondo una musica inquietante.

Poi, arriva il lieto annuncio e cioè che l’anno prossimo arriverà un bambino. Di sicuro tutti i loro familiari saranno rimasti perplessi ed impauriti di fronte ai primi minuti del video, ma il terrore si sarà trasformato in gioia immensa poco dopo. Gavin e Judy, in compenso, si aggiudicano il primo posto in classifica in fatto di originalità con questo loro "folle" idea. Il piccolo che nascerà di sicuro non si annoierà mai in loro compagnia e tra qualche anno non potrà fare a meno di ridere di fronte a questo filmato.