365 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aspetta 50 anni per sposare l’amore della sua infanzia: dopo pochi giorni muore

Arthur Holland aveva 69 anni e di recente è morto di cancro, appena 18 giorni dopo aver sposato l’amore della sua infanzia. Erano 50 anni che aspettava quel momento e, nonostante sia durato troppo poco, è riuscito a renderlo felice.
A cura di Valeria Paglionico
365 CONDIVISIONI
Immagine

Arthur Holland aveva 69 anni ed aveva incontrato la donna della sua vita Val Cowen quando aveva solo 15 anni nella sua città natale, Blythe, nel Northumberland. I due sono stati insieme solo per 9 mesi, si erano lasciati infatti per motivi futili. Una volta superata l’adolescenza, hanno preso strade completamente diverse, Val si è trasferita in un’altra città, si è sposata ed ha avuto due figli, mentre Arthur ha girato il mondo prima di stabilirsi stabilmente in Canada.

Dieci anni fa si sono poi rincontrati per caso, dopo essersi ritrovati a vivere di nuovo nella stessa città, ed è subito scoppiata la passione, proprio come se fossero ancora due ragazzini. Avevano deciso di convolare a nozze quando Arthur ha scoperto di avere un cancro terminale che gli lasciava davvero poco da vivere. I due innamorati hanno così lottato contro il tempo per organizzare il matrimonio ed alla fine ce l’hanno fatta. Sono diventati marito e moglie nell’ospedale di Newcastle e, dopo soli 18 giorni, l’uomo ha detto per sempre addio alla sua amata.

Arthur è scomparso pacificamente con la famiglia al suo fianco. Aveva ottenuto tutto quello che voleva nella vita. E’ stata una storia d’amore davvero triste ma abbiamo avuto la determinazione di renderla speciale”, ha dichiarato triste sua moglie. La 64enne ora sta preparando il funerale al marito ed ha deciso di organizzare la cerimonia proprio nella città in cui si sono conosciuti. In questo modo, spera che Arthur dall’alto possa rivivere i momenti più belli della sua infanzia, quando ha incontrato per la prima volta l’amore della sua vita.

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views