Asia Argento è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati degli ultimi tempi e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Di recente ha comunicato che la relazione con Fabrizio Corona, che qualche settimana fa era finita su tutti i giornali di gossip, è arrivata al capolinea e per mettere definitivamente la parola fine a quel capito della sua vita ha deciso di stravolgere il look. L'attrice ha fatto un cambio radicale ed è passata ai capelli viola.

Il nuovo colore di capelli di Asia Argento

Chi più delle star riesce a essere sempre all'ultimo grido in fatto di acconciature? E' ormai risaputo che non perdono occasione per cambiare look, così da rinnovare la loro immagine e rimanere sempre sulla cresta dell'onda, ma in pochi si sarebbero mai immaginati che anche una "dura" come Asia Argento avrebbe fatto visita all'hairstylist di fiducia per mettere definitivamente la parola fine a un capitolo della sua vita.

Dopo la rottura con Fabrizio Corona, è partita alla volta di Fondi per andare dal rinomato parrucchiere Simone Di Fazio del salon Le Poise e ha pensato bene di cambiare radicalmente il look. L'attrice è passata ai capelli bicolor, aggiungendo alle punte del bob fino alle spalle nero corvino dei riflessi viola, per la precisione della tonalità Purple Rain. Come se non bastasse, ha anche accorciato leggermente la frangetta. A rivelare la trasformazione è stata lei stessa sui social, dove ha condiviso delle foto con il nuovo colore con tanto di didascalia "New hair #PurpleRain #PurpleHaze". La reazione dei fan? Decisamente positiva: il look bicolor nero e viola le sta benissimo e si adatta alla perfezione al suo fascino da "bella e dannata".