Asia Argento è una delle donne del mondo dello spettacolo più discusse del momento, dopo essere finita su tutti i giornali di gossip per il suo flirt con Fabrizio Corona, pare che abbia già detto addio all'ex re dei paparazzi. Nonostante ciò, è riuscita lo stesso a continuare a far parlare di sé, in che modo? Postando sui social una foto molto sexy in cui appare completamente nuda, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione.

La foto sexy di Asia Argento

La storia d'amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona che aveva fatto tanto discutere nelle scorse settimane pare che sia arrivata al capolinea ma l'attrice non si lascia abbattere da nulla e continua ad andare avanti per la sua strada. Non è un caso che sia riuscita a far parlare nuovamente di sé con un semplice scatto postato sui social.

⚔️🖤⚔️

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Nelle ultime ore la Argento si è infatti mostrata completamente nuda sui social con i tatuaggi in mostra, lo sguardo sensuale e i capelli spettinati. A coprirla solo il calco di una statua di bronza, che però ha lasciato lo stesso pochissimo spazio all'immaginazione. Perché lo ha fatto? Per pubblicizzare la pagina Instagram del fashion designer Stefano Polo che le ha dato la possibilità di indossare per prima il suo bustino in pelle. Asia avrà voluto dimostrare così di aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Corona? L'unica cosa certa è che i fan hanno apprezzato non poco l'idea sexy, visto che hanno fatto guadagnare allo scatto oltre 34.000 like in pochissime ore. Del resto, l'innata femminilità è sempre stata una dote che l'ha contraddistinta e non ha fatto altro che metterla per l'ennesima volta in mostra.