Asia Argento sta attraversando un momento particolarmente difficile della sua vita, è finita prima al centro delle polemiche per il caso Weinstein, è stata poi accusata di molestie dal giovane Jimmy Bennett e infine ha dovuto affrontare il suicidio del compagno Anthony Bourdin, in assoluto l'esperienza più terribile tra le tre. Nonostante ciò, è riuscita a non lasciarsi prendere dalla depressione ed è tornata in tv, apparendo in formissima seppure segnata dal dolore.

Qualche mese fa, però, ha deciso di prendere una decisione drastica: ha chiuso il profilo Instagram in seguito a una discussione con l'ex marito Morgan, che ha subito uno sfratto. Da maggio ha fatto "perdere le sue tracce" ma oggi l'attrice ha pensato bene di fare un passo indietro, tornando sui social. Dopo l'ultima foto in compagnia del padre condivisa quattro mesi fa, ha postato un nuovo scatto in cui appare felice e sorridente al mare mentre mostra i muscoli. La Argento continua a godersi gli ultimi giorni dell'estate 2019, indossa un costume con slip glitterato e reggiseno a fascia, rivelando così gli addominali scolpiti. Il dettaglio che non è passato inosservato?

Sono tornata, più forte di prima! 💪✌️👊 #Harder #Better #Faster #Stronger

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Sfoggia un look inedito. Asia ha detto addio ai capelli neri ed è passata al biondo. Nella didascalia dell'immagine ha scritto: “Sono tornata, più forte di prima! #Harder #Better #Faster #Stronger”, a dimostrazione del fatto che è pronta per ricominciare. I fan hanno accolto con gioia la notizia, facendole registrare un vero e proprio boom di like in poche ore. Avrà già programmato il suo ritorno in televisione? L'unica cosa certa per il momento è che si è "ricaricata", ritrovando la giusta carica per affrontare un nuovo anno lavorativo.