video suggerito
video suggerito

Asia Argento è di nuovo bionda: ora porta i capelli mossi e con le sfumature dorate

Asia Argento è la regina del trasformismo e nelle ultime ore è riuscita ancora una volta a sorprendere i fan. Ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio ai capelli scuri e tornando bionda. Ora ha la chioma dalle sfumature dorate e ama portarla mossa e al naturale.
A cura di Valeria Paglionico
111 CONDIVISIONI
Immagine

Asia Argento è la regina del trasformismo e nel corso della carriera ha abituato i fan ai suoi continui ed estremi cambi look. Ha spaziato tra lunghe chiome in nero corvino, tagli cortissimi in biondo platino, non disdegnando neppure le sfumature più tenue tra il castano e il dorato. Di recente ha deciso di fare ancora una volta visita al parrucchiere, forse complice il clamore generato da una sua foto finita su tutti i giornali, nella quale appare in compagnia dell'attore minorenne Andrea Pittorino. Al di là delle polemiche, il dettaglio che balza all'occhio è che, confrontando quelle immagini con gli scatti condivisi di recente da Asia su Instagram, è chiaro che ha rivoluzionato la sua immagine in modo drastico.

😄

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Se fino a qualche tempo fa portava i capelli scuri, ora ha cambiato radicalmente registro. Ha detto addio al castano ed è tornata bionda, anche se ha evitato la tonalità platino che sfoggiava lo scorso anno. Come evidente in un selfie postato dall'attrice, ora ha la chioma con delle sfumature tra il dorato e il caramello, la porta mossa e al naturale con un ciuffo che le cade sulla fronte. Ha lasciato le radici scure come impone il trend del momento, mentre per quanto riguarda il taglio ha fatto un'altra piccola rivoluzione, optando per una spuntatina che ha reso il bob corto super trendy. Insomma, Asia non riesce proprio a rinunciare all'intervento del parrucchiere di fiducia ed è riuscita ancora una volta a sorprendere i fan con la sua innata originalità. Cosa ne pensano della nuova acconciatura bionda? La apprezzano così tanto da aver paragonato l'attrice a un vero e proprio sole.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views