Ashley Greene nuda, da Twilight al bodypainting per SeBo: ecco foto
Tutti i fan di Twilight la ricordano come Alice Cullen, una delle vampire della saga cult, che si prepara a sbancare i botteghini con il terzo capitolo, intitolato Eclipse. Ha solo ventitré anni e, nonostante non abbia al suo attivo chissà quanti film, è comunque un’attrice affermata ma anche una modella che, quando vuole, sa essere particolarmente provocante…
Ashley Greene avrebbe voluto intraprendere la carriera di indossatrice, ma la sua altezza deviò i sogni del successo nel campo della moda verso quello della della pubblicità. Il salto nel cinema è stato davvero breve, così come il suo ingresso nell’olimpo dei divi di Hollywood. Non solo apprezzata interprete in Twilight, ma anche modella: l’ultimo servizio fotografico per SoBe (brand americano di bevande vitaminiche) ne è la prova.
La Greene non è nuda, ma quasi: colori screziati coprono le sue parti intime e, location del servizio fotografico, una foresta, tra mare cristallino e natura selvaggia. Ashley sembra perfettamente a suo agio nella veste di modella sexy e sicuramente gli scatti, che verranno proposti nel numero di febbraio di Sport Illustrated, faranno la felicità dei suoi numerosi fan.
E ora ditemi: meglio vampira o sirena?
Danila Mancini