5.250 CONDIVISIONI

Ashley Graham una mamma libera: se ne frega dei tabù e cambia il figlio tra gli scaffali del negozio

Ashley Graham è diventata mamma da pochissime settimane ma sta già combattendo duramente per dire addio a tutti i tabù legati al mondo della maternità. Di recente, ad esempio, si è ritrovata a cambiare il pannolino al figlio tra gli scaffali di un negozio, dimostrando che non c’è nulla di cui vergognarsi.
A cura di Valeria Paglionico
5.250 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è passata alla storia con le sue forme procaci, è diventata la prima modella curvy di successo in un mondo che fino a quel momento era riservato a top magrissime ed è proprio grazie a lei che il fashion system ha cominciato a essere più inclusivo. Nelle ultime settimane è diventata mamma del suo primo figlio, Isaac, nato dal matrimonio con Justin Ervin, e non può fare a meno di documentare tutto quello che le accade sui social, dove ha dato il via a una piccola "rivoluzione" in fatto di maternità. Consapevole del fatto che questo settore è dominato dai tabù, la Graham fa di tutto per sfatarli, mostrando cosa vuol dire realmente diventare madri.

A differenza della maggior parte delle star, che a pochissime settimane dalla fine della gravidanza rivelano addominali scolpiti e corpo da urlo, la curvy ha pensato bene mettere in mostra prima i "lati oscuri" del post-parto, poi di immortalarsi alla prese con l'allattamento al seno in pubblico. Nelle ultime ore, inoltre, ha fatto di più, mostrandosi mentre cambia il pannolino al figlio in pubblico, per la precisione tra gli scaffali di un negozio. Come tutte le mamme sanno, non sempre si ha un bagno a disposizione ed è necessario adattarsi per evitare che il bimbo rimanga sporco troppo a lungo. È proprio quanto fatto da Ashley che, dopo aver steso il fasciatoio sul pavimento, si è accovacciata e ha lavato accuratamente Isaac. Nella didascalia del post social ha poi scritto: "Il pannolino si è riempito mentre facevo commissioni senza alcun bagno in vista! Grazie a Dio mi sono ricordata di mettere il fasciatoio nella borsa dei pannolini". Insomma, la modella si sente una mamma libera, prendersi cura del piccolo è una cosa naturale e non c'è nulla di cui vergognarsi, neppure quando si è in un luogo pubblico.

5.250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views