Siamo sempre abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, tanto che a volte dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che tentano di nascondere i loro piccoli difetti. Ashley Graham è la modella curvy che ha trasformato le imperfezioni in punti di forza e, naturalmente, non può fare a meno di metterle in mostra con orgoglio. Se di solito non ha paura di rivelare la cellulite, questa volta ha fatto qualcosa di diverso: si è mostrata senza neppure un filo di make-up.

La modella è stata immortalata dai paparazzi poco dopo essere arrivata all'aeroporto di Los Angeles, città in cui è tornata dopo aver preso parte a un servizio fotografico esotico per Sports Illustrated, e la cosa incredibile è che è apparsa bellissima anche se non aveva fondotinta, correttore, rossetto e eye-liner. Certo, la Graham aveva il viso leggermente stanco e provato dal viaggio ma non ha rivelato nessun arrossamento, nessun brufolo, nessuna imperfezione. Con indosso un leggings e una maglia aderente color nude, si è limitata a ridere ai fotografi, senza mostrare alcun tipo di imbarazzo.

https://www.instagram.com/p/BSOee6vA26x/?tagged=ashleygraham

Insomma, la curvy ha dimostrato di essere una bellezza naturale al 100%. Di sicuro, saranno fieri di lei i fan, che hanno sempre sostenuto il suo coraggio e la sua forza. Ashley si piace così com'è e continua a ripeterlo con orgoglio. Oggi, ha dato prova di non aver bisogno neppure del trucco per sentirsi splendida: per lei, una donna è bella anche con un look acqua e sapone.