Ashley Graham è incinta, aspetta il primo figlio dal marito Justin Ervin ed è più bella e raggiante che mai. Giorno dopo giorno il pancione diventa sempre più grande ma, nonostante ciò, la curvy non perde la femminilità che l'ha sempre contraddistinta e continua a provocare i fan con look sexy e foto senza veli. Di recente è tornata a immortalarsi completamente nuda, mettendo in primo piano sia le forme modificate dalla dolce attesa che le imperfezioni di cui va fiera. Grazie a lei la dolce attesa è diventata un momento magico e super sensuale per ogni donna.

Ashley Graham, il selfie nuda col pancione in mostra

Chi ha detto che una donna in dolce attesa non può essere sensuale? Ashley Graham ha dimostrato che è possibile conservare la propria femminilità anche quando il pancione comincia a diventare "ingombrante" e lo ha fatto con un selfie senza veli ad alto carico erotico che ha attirato l'attenzione di moltissimi fan. Al termine di una serata passata fuori con gli amici, la curvy si è immortalata completamente nuda mentre era stesa sul letto con il pancione e le smagliature in mostra. Indossa solo una collana d'argento, si copre il seno con la mano e rivela il tatuaggio all'inguine, non lasciando intravedere nulla di "scandaloso". Non è a prima volta che fa una cosa simile, già in passato aveva condiviso diversi scatti sexy con le forme modificate dalla gravidanza, registrando un vero e proprio boom di like.

Lo stile di Ashley Graham in gravidanza

Ashley Graham aspetta il primo figlio e, come molte altre star del suo calibro, anche lei non può fare a meno di documentare la gravidanza sui social, mostrando con orgoglio il pancione che giorno dopo giorno cresce sempre di più. La cosa particolare è che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sensualità che l'ha sempre contraddistinta e, nonostante la dolce attesa, continua a provocare i fan con i suoi look audaci ma questa volta in versione premaman. Il capo che utilizza più stesso è il tubino aderentissimo che le fascia le forme modificate dalla gestazione, spazia tra modelli animalier, monospalla e total black, osando anche con il latex. Quando vuole rimanere comoda, punta tutto sui maxi dress con le balze oppure sulle chemisier, anche se non rinuncia quasi mai ai tacchi. Certo, di tanto in tanto si concede anche delle sneakers ma il più delle volte indossa le scarpe alte. Insomma, anche nei panni di futura mamma Ashley è super sexy, a dimostrazione del fatto che una donna non deve rinunciare mai alla sua femminilità.