Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo e, grazie alle sue forme abbondanti e procaci, è stata capace di riscrivere il concetto di bellezza. E' proprio per raccontare la sua storia che ha scritto un libro intitolato "A New Model: What Confidence, Beauty And Power Really Look Like", che sta promuovendo in diversi programmi tv. In una delle ultime ospitate televisive, la top model ha deciso di puntare tutto sulla sensualità.

La Graham si è infatti presentata in studio con un abito in seta color verde oliva lungo fino alla caviglia firmato Nili Lotan, caratterizzato da una scollatura generosa e da una linea aderente che le fasciava alla perfezione la silhouette. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti con delle beach waves, ha indossato dei sandali neri con il tacco e ha segnato il punto vita con un bustier Fleur du Mal che ha esaltato ancora di più il suo corpo a clessidra.

In molti hanno notato una leggera somiglianza tra i look sfoggiati ultimamente da Ashley con quelli di Kim Kardashian ma è impossibile dire che non le donano. La curvy ha trasformato il corsetto, solitamente usato come capo di lingerie, in una cintura e l'effetto è stato sensazionale. Le ha permesso non solo di esaltare la vita sottile ma anche "alzare" il seno senza soffocarlo. Insomma, è chiaro che la Graham ne sa una più del diavolo in fatto di stile: ha dimostrato che non bisogna necessariamente portare la 40 per essere considerate trendy e glamour.