84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham più sexy che mai: cala il bikini e mostra il tatuaggio all’inguine

Ashley Graham si è mostrata ancora una volta in versione sexy sui social. Si sta godendo una breve vacanza alle Bahamas e ha pensato bene di mostrare ai followers il sexy tatuaggio all’inguine: la modella ha sprigionato così tutta la sua femminilità.
A cura di Valeria Paglionico
84 CONDIVISIONI

Ashley Graham è una delle modelle più desiderate e amate al mondo, diventata famosa grazie alle sue forme procaci. E' stata una delle prime curvy ad aver raggiunto il successo, nonostante non portasse la taglia 42, e grazie a lei è partita una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda. Non di rado ha messo in mostra la sua cellulite, affermando di essere fiera delle piccole imperfezioni perché sono proprio quelle che la rendono una donna unica e "reale". Di recente, ha lasciato per l'ennesima volta i fan senza parole con la sua sensualità.

Immagine

Ashley Graham mette in mostra il tatuaggio

L'estate di Ashley Graham non è ancora finita. La modella si sta godendo infatti qualche giorno di pausa alle Bahamas tra acque cristalline, spiagge da sogno e moto d'acqua. Naturalmente ha colto l'occasione per mettere per l'ennesima volta in mostra il suo corpo formoso. Qualche giorno fa, ha condiviso su Instagram una Story davvero hot: la curvy si è infatti mostrata poco dopo aver fatto il bagno mentre indossa un succinto bikini bianco con reggiseno a triangolo e tanga, ha ancora i capelli umidi ma la cosa particolare è che si è calata leggermente lo slip per lasciare intravedere il segno del costume e il tatuaggio all'inguine. Di solito lo tiene sempre coperto, tanto che solo i fan più incalliti sapevano che lo aveva, ma è impossibile non rimanere impressionati. E' impossibile infatti pensare che quel piccolo non sia incredibilmente sexy. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo scatto hot dalle Bahamas.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views