Anche quest'anno le star fanno parlare dei loro look estrosi agli MTV Video Music Awards: sul red carpet del Madison Square Garden di New York abbiamo visto abiti eccentrici e tantissimi nude look. Le trasparenze sembrano essere state le protagoniste dell'edizione 2016 e un abito tra tutti ha attirato l'attenzione: Ashley Graham infatti ha indossato un outfit che lasciava poco all'immaginazione, mettendo in bella mostra le sue curve burrose.

La modella curvy ha lasciato tutti a bocca aperta indossando un abito completamente trasparente disegnato da Naeem Khan: luminosissimo grazie agli intrecci ricreati dai fili argenti, ha messo in mostra il fisico burroso di Ashley che indossava un completo di lingerie dello stesso colore dell'abito. La modella era bellissima non solo per l'abito che indossava, ma anche per il suo sorriso: sicura di sè e perfettamente a proprio agio nonostante il nude look, sembra proprio che la Graham non si sia fatta alcun problema a mostrare le sue curve, dimostrando così che ogni donna deve sentirsi a proprio agio con le proprie curve. Sul red carpet di New York anche Beyoncè ha puntato su un naked look: sembra finito dunque il tempo in cui solo le star magre sfilano in abito trasparente, anche le curve vanno messe in risalto, a discapito dei commenti degli haters.

Ashley non ha fatto parlare di sè soltanto per l'abito che indossava, ma anche per il suo nuovo taglio di capelli. Sul red carpet degli MTV Video Music Awards infatti, la modella ha sfoggiato un nuovo look: anche per lei è arrivato il momento del bob. Ashley ha abbandonato la sua lunga chioma per un taglio più corto e sbarazzino che ieri sera ha portato con un look spettinato e naturale, leggermente mosso, proprio come se fosse arrivata sul red carpet direttamente dalla spiaggia.

Il suo look è stato paragonato a quello di una moderna Jessica Rabbit: curve mozzafiato in primo piano, abito sexy e sensuale e ciglia finte che di certo non sono passate inosservate: nonostante fossero chilometriche, il resto del make up era semplice e naturale, per non distogliere l'attenzione dal suo meraviglioso abito.