31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham nuda col pancione, l’ultimo shooting dell’anno è sexy (e realizzato dal marito)

Ashley Graham è incinta, tra poche settimane partorirà il suo primo figlio ma, nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di smettere di lavorare. Di recente ha preso parte al suo ultimo shooting dell’anno, per il quale si è lasciata fotografare nuda, ma la cosa particolare è che a realizzarlo è stato il marito Justin Ervin.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham sta vivendo un momento molto felice della sua vita, è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Justin Ervin e non potrebbe essere più felice. La gravidanza l'ha resa ancora più bella e raggiante, tanto da non perdere occasione per lasciarsi immortalare con le forme modificate dalla dolce attesa. Ogni giorno il suo pancione diventa sempre più grande ma, nonostante manchi ormai pochissimo al momento del parto, sta continuando a lavorare regolarmente. Di recente ha preso parte all'ultimo shooting fotografico dell'anno, ne ha dato una piccola anteprima sui social, rendendo l'atmosfera davvero bollente.

Il motivo? Ha posato completamente nuda con le curve e il pancione in bella mostra. Ashley si è lasciata immortalare senza veli mentre è seduta su uno sgabello di profilo, ha lo sguardo sensuale rivolto dritto in camera e si copre il seno con le braccia, così da non rivelare nulla di "scandaloso". Così facendo, ha messo in mostra l'incredibile bellezza del corpo femminile in un periodo tanto emozionante come la gravidanza. La cosa particolare è che a realizzare lo shooting non è stato un fotografo qualsiasi ma il marito Justin, che ha saputo metterla ancora di più a suo agio. Nella didascalia dell'album postato sui social, la curvy ha infatti scritto: "Le ultime riprese dell'anno con l'amore della mia vita mentre cresce l'amore della nostra vita". 🖤Insomma, è stato un momento carico di meravigliose sensazioni per Ashley, a questo punto non le resta che concedersi qualche settimana di riposo prima dell'arrivo del piccolo in famiglia, certa del fatto che cambierà per sempre la sua vita.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views