Negli ultimi giorni si parla molto di Ashley Graham e questa volta non per le sue forme procaci. La modella curvy è incinta, ha comunicato di aspettare il primo figlio dal marito Justin Ervin sui social ed è più felice e raggiante che mai. La gravidanza, si sa, è un periodo magico ma allo stesso tempo difficile per ogni donna, visto che si vede il proprio corpo cambiare in modo radicale, ma la star ha dimostrato di sentirsi super sensuale anche in versione futura mamma. Ha infatti posato completamente nuda con il pancione in mostra, incantando tutti con la sua bellezza.

La gravidanza sexy di Ashley Graham

Siamo sempre stati abituati a vedere Ashley Graham con le forme procaci in mostra, la modella ha dato il via alla "rivoluzione curvy" nella moda e in più di un'occasione non ha avuto paura di rivelare smagliature e cellulite, a dimostrazione del fatto che si può essere splendide anche con qualche imperfezione.

Ora è incinta e non ha perso la sicurezza in se stessa solo perché il suo corpo sta cambiando a causa della dolce attesa. Dopo aver immortalato le smagliature sui fianchi, questa volta ha posato completamente nuda con il pancione in primo piano. La curvy è in una spa, ha appena fatto un massaggio e porta solo un camice bianco che lascia cadere sulle spalle, coprendosi il seno con le mani e lasciando intravedere il tatuaggio all'inguine. Ha i capelli spettinati e l'espressione rilassata ma il dettaglio che la rende più bella è indubbiamente il ventre "gonfio". Insomma, la Graham si sta godendo ogni singolo momento della gravidanza, non potrebbe essere più bella e di sicuro, una volta partorito il piccolo che porta in grembo, non avrà paura di mostrare i segni che quell'evento magico ed emozionante le lascerà sul corpo.