video suggerito
video suggerito

Ashley Graham incinta: in gravidanza posa nuda e mostra con orgoglio le smagliature

Ashley Graham è incinta ed è più bella e felice che mai. Va fiera del suo corpo anche con il pancione e nelle ultime ore non ha avuto paura di posare con le smagliature in mostra, inviando così un potente messaggio di body positivity.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è incinta, aspetta il primo figlio dal marito Justin Ervin ed è più felice e raggiante che mai. E' stata lei stessa a dare la lieta notizia ai fan, mostrandosi sorridente e con un meraviglioso pancione sui social. La gravidanza, si sa, è un'esperienza davvero magica per una donna, anche se cambia il corpo in modo abbastanza drastico. La modella curvy, però, che in più di un'occasione ha dimostrato di essere sicura di se stessa nonostante le piccole imperfezioni, ha voluto ancora una volta rivelare le sue smagliature, inviando così un messaggio di body positivity a tutte quelle che come lei aspettano un bambino ma che fanno fatica ad accettare i cambiamenti fisici dovuti alla dolce attesa.

La foto senza veli di Ashley Graham incinta

Non è una novità che Ashley Graham vada fiera delle sue imperfezioni ma oggi, a poche ore dall'annuncio della gravidanza, ha voluto ancora una volta inviare un messaggio di body positivity. La modella curvy ha postato su Instagram una foto nella quale appare senza veli mentre si copre il seno con una mano e in primo piano ha immortalato le smagliature sui fianchi. Nella didascalia ha scritto: "Identica ma un po' diversa", facendo riferimento al fatto che continua ad andare fiera di quei difetti anche in dolce attesa.

same same but a little different

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di celebrare il suo coraggio, visto che sono pochissime le donne dello spettacolo che come non inseguono degli ideali di splendore irraggiungibile. Insomma, Ashley è una donna "vera" che celebra la bellezza naturale e anche in un periodo delicato come la gravidanza ha dimostrato di essere sicura di se stessa e di accettarsi così com'è. Di certo nelle prossime settimane non perderà occasione per posare con il suo meraviglioso pancione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views