4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham, incidente hot in passerella: lo spacco è maxi e rivela l’intimo

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo e di recente ha partecipato al Virgin Australiaʼs Melbourne Fashion Festival. L’unico piccolo inconveniente? Mentre sfilava in passerella è diventata protagonista di un piccolo incidente hot a causa di uno spacco un tantino troppo audace.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, è stata capace di rivoluzionare il mondo della moda grazie alle sue forme audaci, dando prova che per essere modella non bisogna necessariamente portare una taglia 40. Nelle ultime ore ha preso parte al Virgin Australiaʼs Melbourne Fashion Festival e per l'occasione ha sfilato in passerella con due look sensuali e sinuosi. E' stata soprattutto la seconda uscita sul catwalk ad aver attirato le attenzioni del pubblico, visto che lo spacco era un tantino troppo vertiginoso e l'ha fatta diventare protagonista di un piccolo incidente hot: ecco cosa è successo.

Ashley Grahan in turchese in passerella

Ashley Graham ha preso parte al Virgin Australiaʼs Melbourne Fashion Festival, in occasione del quale ha messo in mostra le sue forme procaci in passerella. Per la seconda uscita sul catwalk ha indossato un sinuoso e svolazzante abito turchese con un corpetto con le maniche lunghe dalla scollatura audace, una cintura che le ha segnato il punto vita e una gonna dal maxi spacco che rivelava le gambe.

Mentre camminava, però, qualcosa è andata storta e lo spacco si è aperto un po' troppo rivelando non solo la cosce ma anche la biancheria intima, ovvero uno slip color carne effetto nude. La curvy, però, non si è lasciata perdere dal panico dopo il piccolo incidente hot e ha continuato a sfilare come se nulla fosse successo. Del resto, è abituata a mettere le forme burrose in mostra e va estremamente fiera delle sue imperfezioni: per quale motivo i fan si sarebbero dovuti sconvolgere di fronte una scena simile? In fondo, è una cosa che può capitare a tutte.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views