29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham ha provato il suo latte materno: “L’ho fatto più di una volta ed è buono”

Ashley Graham è diventata mamma lo scorso gennaio, il figlio Isaac ha ormai 10 mesi ma, nonostante ciò, continua ad allattarlo al seno. Il dettaglio che la curvy ha rivelato nelle ultime ore è che ha provato il latte materno in più di un’occasione.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è diventata mamma lo scorso gennaio, ha messo al mondo il piccolo Isaac, il figlio nato dal matrimonio con Justin Ervin e da allora la sua vita è cambiata. Il bimbo ha riempito d'amore le sue giornate, spingendola a diventare paladina di body positivity quando si parla di maternità. Non ha avuto paura di mettere in mostra le smagliature e la pancetta post-parto, di immortalarsi mentre cambia il figlio in pubblico, di usare il tiralatte sul lavoro, dando prova del fatto che sono tutte cose assolutamente "normali" per una neo-mamma. Di recente ha preso parte a un programma tv americano ed è tornata a parlare delle sue nuove abitudini, rivelando qualcosa di davvero originale: ha assaggiato il latte materno.

Ashley Graham non ha ancora svezzato il figlio

Quale mamma non ha mai pensato di provare il suo latte materno, un po' per curiosità, un po' per capire cosa piacesse al piccolo? Ashley Graham ha avuto il coraggio di ammetterlo, rivelando anche che è particolarmente gustoso. Le sue parole sono state: "Sì, ne ho provato un po' più di una volta. È buono", poi, notando che la conduttrice era rimasta un tantino contraddetta dalla sua affermazione, ha continuato dicendo "L'hai mai spruzzato nella stanza? No? Solo io l'ho fatto?". Insomma, Ashley non vuole avere alcun segreto con i suoi followers, soprattutto quando si parla di allattamento. Per ora non ha ancora svezzato il piccolo Isaac, continua a nutrirlo al seno e non potrebbe essere più soddisfatta. Quand'è che passerà al latte in polvere? Per il momento pare che non abbia alcuna intenzione di farlo, in fondo il figlio non ha neppure un anno, dunque non trova la cosa più strana del dovuto.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views