102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham, ecco qual è il segreto che la aiuta a sentirsi sempre sicura di se stessa

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo ma per lei non è stato semplice far accettare le sue forme procaci nel fashion system. Qual è il segreto che le permette di essere sempre sicura di se stessa? Ogni giorno quando si guarda alle specchio si ripete delle frasi “motivazionali”.
A cura di Valeria Paglionico
102 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è la modella curvy più amata e famosa al mondo, ha infatti dato il via a una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda, ormai non più considerato un universo riservato alle donne al di sotto della taglia 42. Ha le forme procaci e la cellulite e non perde occasione per metterle in mostra, cosa che le ha permesso di diventare un'indiscussa icona di bellezza. Di recente ha rivelato il suo segreto per sentirsi sempre sicura di se stessa: ecco di cosa si tratta.

Le frasi motivazionali di Ashley Graham

Ashley Graham non è solo una modella e una star internazionale, è una donna rivoluzionaria che è stata capace di cambiare il mondo della moda grazie al suo corpo procace. Fin da quando è diventata famosa ha sempre sostenuto l'orgoglio curvy, non avendo paura di mettere in mostra le forme abbondanti e la cellulite. Raggiungere dei risultati simili non è stato semplice, soprattutto perché si parla di un universo che fino ad oggi era sempre stato dominato da stereotipi di bellezza rigidissimi. La Graham, però, ha trovato un modo molto particolare per sentirsi sempre sicura di se stessa a prescindere dalle possibile critiche: ogni volta che si guarda allo specchio si dice delle frasi motivazionali come "Sono bella", "Sono brillante", "Posso avere tutto", "Mi amo". Come se non bastasse, si circonda solo di persone positive che hanno stima di lei. E' proprio in questo modo che ha imparato a piacersi così com'è. Oggi è super richiesta nella moda e sui red carpet e non potrebbe essere più felice. Il consiglio che dà a tutti? Non buttarsi mai già e abbracciare i propri difetti, che non sono altro che il proprio tratto distintivo.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views