Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo e non perde occasione per mettere in mostra le sue forme abbondanti, a dimostrazione del fatto che nessuno donna deve vergognarsi delle sue piccole imperfezioni. Ogni volta che appare in pubblico o che posta una foto sui social riesce ad attirare l'attenzione dei media ma questa volta a essere unite sotto i riflettori non sono le sue curve procaci, quanto piuttosto la sua mamma Linda Graham, che ha posato in sua compagnia con un look "da spiaggia" coordinato al suo.

Ashley Graham e mamma Linda indossano lo stesso costume

Non esiste niente di più profondo dell'affetto che lega mamma e figlia e Ashley e Linda Graham lo hanno dimostrato. Le due hanno infatti posato in versione sensuale sui social con indosso dei costumi da bagno perfettamente coordinati, decorati con delle fantasie geometriche sulle tonalità del rosa.

HBD to one hot MAMA! @themamagraham ILYSM😘😘😘😘😘

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

Se la modella curvy ha scelto un due pezzi con reggiseno a triangolo e tanga, rivelando così le sue forme abbondanti, la mamma ha preferito un modello intero con delle stringhe all'altezza del seno. Entrambe sono apparse sorridenti e affiatate, a prova del fatto che si sentivano a perfetto agio insieme, nonostante fossero in "déshabillé". Non è la prima volta che Ashley e Linda hanno posato fianco a fianco in costume da bagno, lo avevano già fatto all'inizio dell'anno, visto che erano diventate protagoniste della campagna pubblicitaria dei modelli firmati Swimsuits for All. Guardando questo scatto, è facile notare che la piccola di casa Graham ha ereditato bellezza e fascino dalla mamma che, anche se non è più una ragazzina, è sicura di sé e non ha paura di mettere in mostra il corpo. Quale donna non vorrebbe avere una mamma tanto giovanile e glamour come Linda Graham?