Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo ed è ormai diventata richiestissima, tanto che è sempre impegnata tra sfilate e servizi fotografici. A quanto pare, però, lavorare con lei è un vero e proprio spasso e lo ha dimostrato lo scorso lunedì quando, nel bel mezzo di uno shooting realizzato in un grattacielo di Montreal per sponsorizzare la linea di lingerie da lei firmata, ha improvvisato una danza sexy con il modello che era al suo fianco.

I due hanno cominciato a ballare ripetendo gli stessi passi, poi Ashley si è messa di fronte a lui, si è accovacciata e si è lanciata in una sessione di twerking, dando prova di avere sensualità da vendere. Nella didascalia ha poi scritto: "La mia normale giornata di lavoro…vi piace?", facendo letteralmente impazzire i suoi followers. La cosa particolare è che la top model indossa solo un completino intimo con tanto di tanga in pizzo e dei sandali dal tacco vertiginoso, cosa che ha fatto salire la temperatura alle stelle, visto che portato l'attenzione sul suo lato b prorompente.

Non contenta, la Graham ha poi mostrato il balletto integrale nelle Instagram Stories, dove si è mostrata mentre si scatenava sprigionando un'incredibile femminilità. I fan sembrano aver apprezzato moltissimo questo suo spirito di improvvisazione, visto che le hanno fatto guadagnare più di 219.000 like. Insomma, una giornata lavorativa in compagnia con Ashley può trasformarsi in un'esperienza unica. Chissà in quanti avranno sognato di essere al posto di quel modello e di ammirarla mentre ballava il twerking.