3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham: dopo anni di dieta senza dimagrire ci rinuncia, oggi è una curvy felice

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo e, anche se oggi appare sicura di sé, anche lei per anni ha seguito le diete più svariate. Non riuscendo a dimagrire, ci ha rinunciato ed è stato proprio in quel momento che ha raggiunto la felicità.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è la modella curvy diventata famosissima in tutto il mondo e, nonostante abbia le forme burrose e qualche piccola imperfezione, riesce a spopolare con la sua incredibile bellezza. Si piace così com'è, non ha paura di rivelare cellulite e smagliature ed è proprio questo sua spontaneità a renderla tanto amata. Di recente ha raccontato che, dopo aver seguito diete per anni senza essere riuscita a dimagrire, ci ha rinunciato e così facendo si è sentita finalmente felice e soddisfatta.

Ashley Graham parla del suo rapporto con la dieta

Chi non conosce Ashley Graham, la modella curvy dalle forme procaci e seducenti? Per tutta l'estate ha allietato i fan con delle sexy foto in costume e ora è tornata a parlare di sé e del rapporto con il suo corpo, cogliendo l'occasione per difendere i diritti delle plus-size. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair ha spiegato di aver seguito per anni una dieta dimagrante ma, non riuscendo a raggiungere buoni risultati, ci ha rinunciato e ha imparato ad accettarsi così com'è, raggiungendo finalmente la felicità. La Graham ha deciso di lasciarsi alle spalle regimi alimentari rigorosi, guerre con se stesse e misure innaturali per dare spazio a imperfezioni e piccoli difetti. Il suo segreto? Ogni mattina si ripete di essere bella, brillante e forte, visto che secondo lei la felicità non si può pesare sulla bilancia. E' proprio per questo che continuerà a battersi per far capire a tutti che ogni donna è bella a modo suo e che la moda di lusso deve aprirsi anche alle plus-size. Secondo lei è ingiusto giudicare una persona dall'aspetto, dovrebbero essere la testa e il cuore gli unici due dettagli che contano.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views