Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, considerata ormai un vero e proprio punto di riferimento dalle donne con qualche chiletto in più, visto che non esita a mettere in mostra cellulite e imperfezioni. Da quando è diventata testimonial di un brand di bikini, la sua carriera è stata in continua ascesa, tanto che qualche mese fa è riuscita addirittura a conquistare la copertina della rivista "Maxim", sulla quale è apparsa senza veli.

Tutti la conosciamo per le sue forme procaci e per la sua sensualità ma anche lei è stata un'adolescente alle prese con look stravaganti, occhiali da vista e tagli di capelli di dubbio gusto. Ashley ha mostrato su Instagram una foto che la ritrae da piccolissima, quando ancora non immaginava di sfondare nel mondo della moda. Lo scatto la ritrae in compagnia della mamma su una giostra con gli occhiali da vista, un caschetto cotonato e una camiciona a quadri.

Certo, a prima vista è davvero irriconoscibile ma basta guardare attentamente gli occhi e il sorriso per capire che è proprio lei. La trasformazione che ha avuto nel corso degli anni è stata decisamente radicale, a dimostrazione del fatto che le adolescenti devono amare loro stesse e non inseguire dei modelli di bellezza così perfetti da essere quasi irreali. Anche se aveva qualche chilo in meno da ragazzina, è chiaro che con il passare degli anni ha lavorato moltissimo sul suo fascino e sulla sua sensualità. Sono proprio queste le cose che sono riuscite a renderla la star curvy che tutti conosciamo e amiamo.