Quale migliore occasione dell'inizio dell'autunno per cambiare look in modo drastico, portando così una ventata di novità alla propria immagine? È esattamente quello che stanno facendo le star da un mese a questa parte: tra nuovi colori, acconciature e tagli di capelli hanno trovato il "trucco" ideale per dare il via alla nuova stagione col piede giusto. L'ultima a non aver resistito al richiamo del parrucchiere è stata Ashley Benson, che per la prima volta ha deciso di dire addio al biondo. La trasformazione è stata drastica: ora sfoggia una chioma in perfetto mood autunnale che di sicuro farà impazzire le fan che amano i look originali.

Il nuovo colore di capelli di Ashley Benson

Dimenticate Ashley Benson con i capelli biondi o castani, nelle ultime ore ha cambiato drasticamente registro, provando una tintura che non aveva mai usato prima. Nel corso della carriera ha spesso giocato con i tagli, passando dal long bob al caschetto corto, fino ad arrivare a delle lunghissime extension ma, in fatto di colore, non aveva mai osato troppo.

A post shared by Ashley Benson (@ashleybenson) on

Di recente, però, ha fatto visita all'hairstylist e ha chiesto qualcosa di drastico: una chioma sui toni dell'arancione ramato in perfetto mood autunnale. Ha optato per un balayage, dunque ha le radici più scure e le punte più brillanti, e l'effetto finale ricorda in modo impressionante il colore delle foglie d'autunno. A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove ha postato un selfie con i "nuovi" capelli. Insomma, la tinta arancio è perfetta per farsi notare nelle giornate più grigie e uggiose: in quante prenderanno ispirazione dalla Benson per la propria chioma?