Ash Phillips è una donna di 27 anni, viene dalla California e, nonostante i chili di troppo, riesce a guadagnare 58.000 dollari all’anno interpretando Barbie. Pesa 181 chili, lavora in un night club chiamato “Big Beautiful Women” ed è conosciuta come la Barbie più grande al mondo. Anche se in molti la definiscono plus-size, lei va molto fiera del suo aspetto fisico, è sicura di sé e gli uomini la trovano irresistibile.

Ho sempre voluto essere Barbie da quando ero piccolo. Ora, posso realizzare il mio desiderio continuando a mangiare quello che voglio. Così facendo, riesco ad ispirare molte ragazze”, ha spiegato Ash. Naturalmente, la sua casa è completamente rosa ed ha una collezione di abiti, scarpe ed accessori ispirati alla sua bambola preferita. E’ stato proprio interpretando il personaggio delle Mattel che ha avuto la possibilità di diventare una donna di successo. Non solo ha migliaia di fan sparsi per il mondo ma guadagna così tanto da potersi permettere di donare il denaro a enti di beneficenza che si occupato dei senza fissa dimore e dei bambini malati.

Ash è diventata anche un punto di riferimento per moltissime donne che grazie a lei hanno capito che non c’è bisogno di essere perfette e magrissime per essere considerate belle e per avere successo con gli uomini. Nonostante ciò, il suo stile di vita viene spesso criticato ma lei sembra non badare ad alcun tipo di offesa o di commento negativo nei suoi confronto. L'obiettivo è far sì che le ragazze plus-size come lei possano diventare dei nuovi modelli di bellezza, accettati anche dai media.