8 Febbraio 2013
18:40

Arrivano le t-shirt per le curvy orgogliose

Rebel Wilson, la curvy più scatenata di Hollywood, lancia una linea di T-shirt dedicata alle donne formose che amano mangiare. Cupcake e ciambelle decorano le magliette “not for skinny bitches”.
A cura di Marco Casola

L'attrice australiana Rebel Wilson è la curvy più scatenata dello star system, è chiassosa, divertente e sicura di sè, nonostante i chili di troppo. L'ultima trovata per mostrare al mondo il suo orgoglio XXL è una linea di T-shirts dedicata a tutte le donne non scheletriche che amano mangiare, una collezione "not for skinny bitches" come recita lo slogan promozionale sul sito web. La linea di magliette si chiama Fat Mandi ed è stata disegnata dalla Wilson per lanciare un messaggio ironico e divertente.

Le t-shirt che celebrano l'orgoglio curvy – Per ora la collection dedicata alle curvy girls comprende due modelli decorati con coloratissime immagini dei più celebri dolci americani. Sul modello in celeste campeggiano i disegni di un paio di cupcakes con tanto di ciliegine decorative, mentre su quello in rosa ci sono due donuts al cioccolato posizionate proprio all'altezza del seno. Sul suo profilo Twitter Rebel ha annunciato l'uscita delle T-shirt, in vendita online ad un prezzo di 20 dollari. L'attrice ha inoltre specificato che le magliette saranno disponibili solo dalla taglia M in su, aggiungendo che sono perfette per tutte quelle donne che amano la corsa… orizzontale.

Quando la t-shirt è divertente oltre che originale
Quando la t-shirt è divertente oltre che originale
4.240 di Donna Fanpage
Le immagini provocatorie di #DieselReboot su una collezione di T-shirt
Le immagini provocatorie di #DieselReboot su una collezione di T-shirt
La T-shirt bianca indossata dalle star
La T-shirt bianca indossata dalle star
3.371 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni