11 Giugno 2018
10:34

Arrivano le pantofole con il marsupio: le ciabatte sono un must-have per l’estate 2018

Nike ha lanciato un prodotto davvero originale per l’estate, un paio di ciabatte in gomma con un marsupio incorporato chiamato Fanny Pack. Sono molte le Maison che nell’ultima stagione hanno reinterpretato questo accessorio che ha spopolato negli anni ’90, trasformandolo in un must-have per la bella stagione.
A cura di Valeria Paglionico

Volete sapere qual è l'accessorio che spopolerà la prossima estate? Le ciabatte, considerate da diverse stagioni un vero e proprio must-have. Sono moltissimi i brand che le stanno producendo, tanto da essere diventate incredibilmente trendy e da aver preso quasi il posto delle infradito. E' però il marchio sportivo Nike ad averne lanciato un modello molto particolare: è una reinterpretazione della classica slide Benassi ed è dotata di un piccolo marsupio sulla fascia superiore, utile a riporre monete, chiavi, bancomat o badge. Ecco quali sono le ciabatte che proprio non potranno mancare nel vostro armadio nell'estate 2018.

Le ciabatte marsupio firmate Nike

L'estate si avvicina e Nike ha lanciato un'idea originalissima e trendy per rendere la bella stagione davvero unica e sopra le righe. Si chiamano Fanny Pack, sono delle classiche ciabatte slide Benassi ma reinterpretate in modo unico e moderno con l'aggiunta di un marsupio sulla fascia superiore. Sono disponibili in tre diverse varianti di colori, nero e grigio, verde e azzurro, fucsia e rosa, e tutte hanno una piccola zip che rivela una tasca in cui poter conservare i propri averi. In questo modo, dunque, non si avrà bisogno di portare con sé una borsa o un borsello, si potrà tenere tutto all'interno delle calzature. E' chiaro dunque che sono la soluzione perfetta per coloro che vogliono stare comodi senza però rinunciare allo stile. Per il momento non è stata comunicata ancora la data del loro lancio sul mercato, anche se, mancando pochissimi giorni all'inizio dell'estate, dovrebbe essere davvero vicina. I due accessori più "uncool" dell'estate, ovvero le ciabatte e il marsupio in pieno stile anni '90, riusciranno a spopolare? L'unica cosa certa è che le pantofole della Nike si distingueranno per originalità.

Ciabatte: il must-have dell'estate 2018

Volete essere i più trendy della spiaggia la prossima estate? Fareste bene ad acquistare delle ciabatte, un paio di quelle in gomma e con la fascia doppia sul collo del piede. Andavano di moda negli anni '90 ma oggi sono tornate a essere trendy, tanto da aver quasi preso il posto delle infradito. Non solo sono comodissime, visto che permettono di camminare per ore e ore senza provare alcun tipo di fastidio, ma sono anche un accessorio glamour. Non è un caso che siano moltissime le Maison di fama internazionale che le hanno inserite nelle loro collezioni per la Primavera/Estate 2018. Ne esistono ormai di ogni tipo e modello, da quelle decorate con i visi degli stilisti di Dolce&Gabbana a quelle con l'iconica tigre di Kenzo, fino ad arrivare a quelle più etniche di Etro o a quelle "classiche" con le tre strisce di Adidas. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per coloro che muoiono dalla voglia di essere trendy durate la bella stagione. Possono essere considerate la variante fresca ed estiva delle scarpe da ginnastica, visto che sono perfette per ogni tipo di outfit. Possono essere indossate per andare in spiaggia ma anche con un abito lungo, con dei jeans aderenti o con una giacca elegante. Insomma, sono assolutamente tra gli accessori che non potranno mancare nel proprio armadio estivo.

Le borse marsupio per l'estate 2018
Le borse marsupio per l'estate 2018
7.645 di Donna Fanpage
Le ciabatte di gomma sono il must-have dell'Estate 2021
Le ciabatte di gomma sono il must-have dell'Estate 2021
265.082 di Donna Fanpage
Dai calzini corti alle ciabatte: 14 tendenze uomo per la Primavera/Estate 2018
Dai calzini corti alle ciabatte: 14 tendenze uomo per la Primavera/Estate 2018
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni