Nonostante le temperature si siano abbassate in modo drastico e in molte città d’Italia sia arrivata la neve, l’inizio della primavera si avvicina sempre di più e si può già cominciare a sognare di indossare abiti leggeri, scarpe di tela e giubbotti di pelle. Per tutti quelli che non riescono proprio ad aspettare l’arrivo delle prime giornate calde e che vogliono sfoggiare uno stile che rievochi la freschezza della bella stagione, è arrivata la soluzione ideale. Superga, azienda leader nel mondo delle calzature, ha anticipato la prossima collezione primaverile con un prodotto rivoluzionario ed unico nel suo genere.

Si tratta di un nuovo paio di scarpe decisamente innovativo e fuori dal comune. All’apparenza è uguale in tutto e per tutto alla famosa 2750, con l’unica differenza che è interamente fatta di gomma, è impermeabile ed è stampata in un unico pezzo senza applicazioni e cuciture. E’ adatta alle prime giornate di primavera, ma riesce ad affrontare anche la pioggia inarrestabile tipica del mese di marzo, insomma può essere indossata con qualsiasi tipo di condizione metereologica senza il timore di finire con i piedi congelati e bagnati.

Le Superga 2750 in Tpu sono già disponibili nei negozi del brand in molteplici varianti di colore, il loro prezzo parte dai 49 euro ed sono l’ideale per coloro che sono stanchi di utilizzare i classici stivali da pioggia per proteggersi dalle intemperie. Chi ha detto che bisogna aspettare l’arrivo della primavera per rispolverare le iconiche Superga? Sfoggiando un modello di 2750, sarà semplice avere uno stile unico e allo stesso tempo mettersi al riparo dalla pioggia e dal freddo.