Amazon non è solo l'azienda leader dello shopping online, a partire dal 2017 ha lanciato anche il suo fashion brand chiamato Find e di recente ha raggiunto l'ennesimo traguardo: ha dato vita a una linea di cosmetici di alta qualità. Mascara, eye-liner, lucidalabbra, ombretti, smalti. Ecco quali sono tutti gli esclusivi prodotti per la cura della bellezza che potranno essere acquistati sul noto sito.

La collezione di cosmetici Find di Amazon

Amazon ha annunciato il lancio di una collezione di cosmetici di alta qualità, farà parte del suo fashion brand Find e potrà essere acquistata esclusivamente sul sito ufficiale www.amazon.it/findbeauty. Comprende 4 diverse categorie di prodotti, quelli per gli occhi, ovvero i mascara, gli eye-liner, gli ombretti, le matite per le sopracciglia, quelli per il viso, dunque illuminanti e bronzee, quelli per le labbra, dai rossetti alle matite fino ai lucidalabbra, e infine quelli per la cura delle unghie, capaci di garantire un'asciugatura rapida e anti-scheggiatura. Sono tutti facili da applicare e sfumare, garantiscono una perfetta precisione e, come se non bastasse, sono tutti disponibili in moltissime tonalità, dai colori forti e vibranti a quelli nude e matte. Quali sono i prezzi? Si parte da poco più di 5 euro per un ombretto e si arriva ai 15 per un set di 3 smalti a lunga tenuta, insomma, si tratta di cifre low-cost adatte a tutte le tasche. Chi acquisterà i trucchi firmati Find deve sapere che alcuni di loro sono inclusi nel Subscribe & Save programme di Amazon, che offre ulteriori sconti su ordini ripetuti. I membri Amazon Prime, invece, avranno la consegna e i resi gratuiti. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio prodotto preferito e sbizzarrirsi in make-up originali.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.