157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano i rossetti a forma di pene: ne avevamo davvero bisogno?

Volete un gadget simpatico e hot per un addio al nubilato? Sono arrivati dei rossetti a forma di pene. Si chiamano “Mashroom Lipstick” e riproducono alla perfezione le parti intime maschili, dal glande alle vene laterali.
A cura di Valeria Paglionico
157 CONDIVISIONI
Immagine

E’ ormai risaputo che non c’è mai fine al peggio ma le appassionate di make-up e trucchi non credevano che le idee bizzarre e sopra le righe potessero essere proposte anche nel mondo beauty. Per loro sono arrivati dei rossetti davvero bizzarri, che cambieranno per sempre la  loro routine di bellezza. Sono a forma di pene, si chiamano “Mushroom Lipstick” e riproducono alla perfezione le parti intime maschili, dal glande, fino ad arrivare alle vene sulle parti laterali, con l’unica differenza che sono colorati e che lasciano la bocca idratata.

Anche se esistono da diversi anni, solo di recente su Instagram sono diventati un vero e proprio trend, tanto che in moltissime non hanno vergogna di condividere la foto della collezione di lucidalabbra a forma di pene. Certo, dire che hanno la passione per i genitali maschili potrebbe essere un po’ offensivo ma, a quanto pare, non possono farne a meno neppure quando si truccano. Sono disponibili in moltissimi colori, dal rosso fuoco al marrone, fino ad arrivare al pesca e donano dei riflessi colorati alle labbra.

Quelle che, dopo averli visti, li desiderano più di ogni altra cosa saranno liete di sapere che sono in vendita su Etsy a prezzi abbastanza modici. Costano infatti poco più di un dollaro, anche se devono essere aggiunte le spese di spedizione. Chissà in quante avranno il coraggio di acquistarlo e di usarlo in compagnia degli amici o mentre ci si ritocca il trucco in strada. Di certo, potrebbe essere il regalo ideale per una ragazza in procinto di sposarsi che vuole organizzare un addio al nubilato davvero hot.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views