2.897 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano i jeans-tanga: hanno solo le cuciture e rivelano parti intime e lingerie

I pantaloni più originali di tutti i tempi? Sono stati chiamati “jeans tanga”, hanno solo abbottonatura e cuciture e lasciano lingerie e parti intime in bella mostra. A proporli è stato il marchio giapponese Thibaut, che ha debuttato con la sua collezione Primavera/Estate 2018 alla Amazon Fashion Week di Tokyo.
A cura di Valeria Paglionico
2.897 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mondo della moda se ne vedono davvero di tutti i colori, tanto che ogni stagione sono numerosissimi i brand che propongono dei capi davvero sopra le righe che non riusciranno mai a essere realmente indossati dalla gente comune. Quest'anno, però, si sono superati tutti i limiti: un marchio giapponese ha presentato dei pantaloni in denim che dei jeans hanno solo l'abbottonatura e le cuciture.

Jeans-tanga: i pantaloni che hanno solo le cuciture

Il marchio giapponese Thibaut ha debuttato con la sua collezione Primavera/Estate 2018 alla Amazon Fashion Week di Tokyo e ha proposto dei pantaloni davvero particolari. Si tratta di un semplice paio di jeans ma la cosa insolita è che sono completamente tagliati, tanto da lasciare fondoschiena e parti intime in mostra. Le uniche parti che sono state lasciate? L'abbottonatura e le cuciture sulle gambe e sulle caviglie, che non sono state neppure rifinite a macchina. La modella che li ha indossati li ha abbinati a un body color carne e a delle scarpe da ginnastica ma è chiaro che nessuna potrebbe uscire conciata in questo modo senza essere considerata scandalosa. Non è un caso che siano stati chiamati "jeans-tanga" e che non siano stati ancora messi in vendita. Non è la prima volta che vengono proposti dei pantaloni tanto sopra le righe, qualche mese fa Vetements e Levi’s hanno collaborato per creare dei jeans con una cerniera sul lato b, che può essere aperta ogni volta che si vuole mettere il sedere in mostra. Insomma, a quanto pare, il fashion system non ha intenzione di mettere fine alle sue bizzarrie: chissà quale sarà il prossimo nuovo pantalone per avere un "nude look" perfetto.

2.897 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views