41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano i baci digitali da inviare online

Rendere indistinti i confini fra il mondo fisico e quello digitale questo lo scopo di “Burberry Kisses”, la nuova piattaforma online che consete di inviare tramite smartphone e tablet baci digitali in tutto il mondo.
A cura di Marco Casola
41 CONDIVISIONI
Immagine

Burberry annuncia il lancio di "Burberry Kisses", un’innovativa partnership con Google che utilizza una nuova tecnologia per consentire agli utenti di catturare e inviare il loro bacio reale a chiunque nel mondo. "Burberry Kisses" è progettata per divertire e coinvolgere il pubblico globale attraverso un contenuto personalizzato e ben realizzato. Parte dell'iniziativa di Google chiamata ‘Art, Copy & Code’ e riflette una visione condivisa di umanizzare la tecnologia attraverso esperienze digitali emozionanti.

L'esperienza consente agli utenti di dispositivi mobili e di Google Chrome di condividere il loro bacio personale con i loro cari in tutto il mondo. Per la prima volta in ambito digitale, gli utenti possono liberare l'esperienza attraverso la tecnologia ‘Kiss Recognition’, utilizzando una fotocamera sul desktop o attraverso il contatto diretto delle labbra sul loro dispositivo touch screen per catturare il loro bacio reale. Prima di aggiungere un messaggio personalizzato, gli utenti possono anche scegliere un rossetto opzionale Burberry Beauty per il loro bacio.

Il viaggio di ciascun bacio viene quindi trasformato in realtà attraverso un'animazione personalizzata che mostra delle skyline cittadine tridimensionali, seguendone il cammino dalla località del mittente a quella del destinatario. Burberry Kisses sarà catturata su una mappa interattiva in tempo reale che consentirà agli spettatori di fronte a un desktop di vedere i baci che si muovono in giro per il mondo. La mappa rivelerà anche quali città inviano e ricevono il maggior numero di baci.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views