Arriva su Amazon la bambola di Chiara Ferragni contro il cyberbullismo
Dopo il sold out di ieri in appena 5 ore sul sito The Blonde Salad, arriva anche su Amazon la bambola limited edition di Chiara Ferragni by Trudi.
Da oggi infatti, sarà possibile acquistare uno dei pochi modelli in commercio della bambola che sta spopolando sul web, con le fattezze della famosissima influencer e imprenditrice digitale, direttamente su Amazon al prezzo ufficiale di 35€, dove è in vendita dal 6 maggio. Anche qui, la Chiara Ferragni doll ha collezionato subito tantissimi acquisti, ottenendo in pochissime ore la label di prodotto più venduto.
Come è nata la doll limited edition di Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Dopo l'iniziativa di qualche tempo fa portata avanti in collaborazione con la Evian, che si concretizzò con il lancio sul mercato di bottigliette d'acqua con il suo nome, the blonde salad torna ad associare il suo nome a quello di un brand. Questa volta, la collaborazione è stata stretta con Trudi, l'azienda famosa per la produzione di bellissimi peluche.
Si tratta di una bambola di stoffa morbida, con gli occhi azzurri e grandi e i capelli biondi lunghi, proprio come l'influencer. L'abito che la mini Chiara indossa è in cotone, così come le converse, mentre il giubottino nero è in simil pelle.
L'idea si inserisce in un progetto che la giovane imprenditrice sta portando avanti con la Stomp Out Bullying, un'associazione statunitense che si occupa della lotta al cyberbullismo, una lotta che la stessa influencer porta avanti in prima persona sui social e sul web da quando aveva 17 anni.
Insomma, per i fan della Ferragni è sicuramente un must-have! Al momento, nonostante la scarsa disponibilità a causa della forte richiesta online, è in vendita su Amazon a partire da 35 euro!