17 CONDIVISIONI

Arriva Monopoly Empire, le grandi marche al posto delle strade (VIDEO)

I grandi marchi conquistano anche uno dei giochi da tavola più famosi al mondo, il Monopoly. Diciamo addio a Vicolo Corto e Parco Della vittoria, McDonald’s, Coca Cola e altri brand prendono il loro posto sul tabellone.
A cura di Redazione Donna
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuna proprietà immobiliare a Parco Della Vittoria, Viale Monterosa o Vicolo Corto, nel nuovo Monopoly Empire la vittoria si conquista a colpi di grandi marchi. Una nuova versione del celebre gioco da tavola rivoluziona il tabellone più familiare di tutti. Nelle caselle infatti al posto di vie e strade ci saranno 22 grandi marchi, fra cui Chevrolet, Coca-Cola, McDonald's, Samsung, Transformers, Xbox e Ducati, unica azienda italiana.

I giocatori si muoveranno sul tabellone con delle pedine che rappresentano sei delle marche presenti nel gioco, dalla bottiglietta di Coca-Cola ad una moto della casa di Borgo Panigale, e cercheranno di conquistare gli spazi migliori per i loro marchi, facendoli arrivare per primi in vetta alla loro "torre dell'impero". L'uscita del nuovo gioco sarà celebrata anche con l'iniziativa "Battle of the Brands" su Facebook, una battaglia fra i marchi in cui vincerà chi totalizzerà più "like".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views