288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva lo smalto al prosecco per gustare il vino sulle proprie unghie

Il Prosecco polish è uno smalto commestibile al sapore di spumante messo in vendita su Groupon. Basta applicarlo e cominciare a leccarlo per essere subito inebriati dal sapore tipico della bevanda con le bollicine, senza che quest’ultimo porti a una hangover il giorno successivo.
A cura di Valeria Paglionico
288 CONDIVISIONI

Cosa c'è di meglio di un aperitivo a base di prosecco per concludere in modo rilassante la giornata? Peccato solo che assumere troppi alcolici non faccia affatto bene alla salute e alla  linea. Per tutte quelle che non vogliono rinunciare alla propria bevanda preferita a causa della dieta, arriva la soluzione ideale: si chiama Prosecco polish ed è uno smalto commestibile al sapore di spumante. Basta applicarlo e cominciare a leccarlo per essere subito inebriati dal sapore tipico della bevanda con le bollicine, senza che quest'ultimo porti a una hangover il giorno successivo.

Immagine

Come se non bastasse, lo smalto è di colore oro super brillante e riesce a rendere il proprio look ancora più glamour. E' stato messo in vendita di recente su Groupon, dove viene proposto come regalo per la Festa della mamma. Nello sponsor si legge: "Combina l'amore per la manicure e per il prosecco, questo smalto è fatto con del vero prosecco, riproduce il suo odore e il suo sapore, proprio come se fosse quello reale". Purtroppo non è ancora disponibile nei negozi e potrà essere comprato solo sul noto sito di acquisti online.

La cosa particolare è che viene realizzato con dell'autentico prosecco, il vino più apprezzato al mondo, anche se non mancano alcol, gomma lacca e glicol propileni, tutti ingredienti chimici e tossici. E' necessario, quindi, limitarsi a leccare le unghie e non pensare neppure lontanamente di bere lo smalto. Chi vuole gustare un vero prosecco farebbe bene ad andare al bar e chiederne un calice, di sicuro il sapore sarà decisamente superiore.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views