1.508 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva lo scalda pene a forma di smoking per tenere le pari intime al caldo con classe

Si chiama Tux ed è uno scalda pene a forma di smoking prodotto da Lelo. Permette agli uomini di tenere le proprie parti intime al caldo senza dimenticare l’eleganza e la raffinatezza.
A cura di Valeria Paglionico
1.508 CONDIVISIONI
Immagine

Amate la moda e volete curare ogni dettaglio del vostro abbigliamento, anche l'underwear? Per voi o per il vostro partner arriva la soluzione ideale: uno scalda pene smoking prodotto dall’azienda di sex toys Lelo. Si chiama Tux ed è un vero e proprio abito da uomo con tanto di pettorina e panciotto da far “indossare” ad un pene in erezione.

Riprende una vecchia usanza scozzese e nord europea del passato, visto che fino a qualche decennio fa erano molti gli uomini che, nelle giornate particolarmente fredde, indossavano i willy warmer, cioè dei guanti di lana o di altri materiali caldi per riscaldare le parti loro intime. Lo scalda pene Lelo, naturalmente, ha rivisitato e modernizzato il prodotto, proponendone una versione molto più elegante. Lo smoking è nero, ha delle cuciture rifinite in modo impeccabile, una camicia bianca e un papillon doppio. E’ adatto a tutte le dimensioni poiché il panciotto è semi aperto sul retro e si indossa come un qualsiasi abito, con la punta del pene che fuoriesce dal colletto. Sulla scatola c’è anche una simpatica scritta: “ it’s not the size that matters. It’s the fit”.

Tux può essere acquistato sul sito ufficiale Lelo al prezzo di 25,95 euro, magari abbinato ad altri sex toys stuzzicanti per la coppia. Per tutte le donne che non sanno ancora cosa regalare al partner in occasione di San Valentino, lo scalda pene smoking potrebbe essere la soluzione ideale. Di sicuro dimostreranno di saper essere davvero originali ed ironiche e, come se non bastasse, vestiranno anche le parti intime del fidanzato in modo impeccabile.

1.508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views