34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva la “valigetta del piacere”: la collezione di sex toys per rendere l’estate bollente

Avete intenzione di rendere la vostra estate davvero hot? Tra i vostri bagagli non può mancare la “valigetta del piacere” prodotta da Lelo. Contiene 12 differenti sex toys con cui ci si potrà sbizzarrirsi tra le più svariate esperienze BDSM.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Avete intenzione di rendere la vostra estate davvero bollente ma non sapete proprio cosa inventarvi? Per tutti quelli che sognano di darsi alle esperienze hot durante le vacanze arriva la soluzione ideale. Per celebrare il suo 15esimo anniversario, Lelo, brand svedese leader nel campo dei sex toys, ha dato vita a una valigetta del piacere con 12 differenti giocattoli erotici da provare almeno una volta nella vita.

Cosa contiene la valigetta del piacere?

Lelo è una delle aziende leader nel campo dei giocattoli erotici di lusso, ha infatti ridefinito l'estetica dei prodotti per il piacere, dando vita a prodotti originali ed eleganti, e nel 2018 ha compiuto 15 anni. Per celebrare un traguardo ha deciso di lanciare una collezione davvero esclusiva: si chiama Anniversary Line ed è una valigetta hot in stile "50 sfumature di grigio". E' infatti composta da 12 oggetti utili per delle esperienze BDSM, da un piumino a un frustino telescopico, fino ad arrivare a un multi-massaggiatore vibrante, a un plug anale e a delle palline vaginali. Sarà possibile portare la ventiquattrore in ogni dove senza destare sospetti e al termine della giornata ci si potrà concedere un po' di piacere con la partner scegliendo il proprio sex toy preferito. Accarezzare, stuzzicare, sculacciare, massaggiare, legare, punire e premiare: queste sono tutte le cose che si potranno sperimentare durante le vacanze quando si porterà con sé la valigetta hot. Tutti quelli che non vogliono lasciarsela sfuggire farebbero bene ad affrettarsi, visto che ne esistono solo mille pezzi, disponibili in due versioni, quella nera da 2.500 euro, quella in rosa con degli inserti in oro da 10.000 euro. Insomma, darsi ai giochi erotici non è proprio un'esperienza economica ma, in compenso, di certo non si dimenticherà mai più l'intensità dell'orgasmo raggiunto in quei momenti.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views