92 CONDIVISIONI

Arriva la prima serie TV dedicata alla nail art

Il 20 aprile su Real Time partirà “Nail Lab con Mikeligna”, la nuova trasmissione interamente dedicata alla nail art in cui un’esperta svelerà tutti i trucchi per una perfetta manicure.
A cura di Marco Casola
92 CONDIVISIONI
Arriva la prima serie TV dedicata alla nail art

Le appassionate di manicure e nail art non attendono altro e saranno felici di sapere che sta per partire una nuova trasmissione interamente dedicata alle unghie. Dopo i consigli su come vestirsi e sistemare il proprio guardaroba di Carla Gozzi e le dritte per un trucco perfetto di ClioMakeup, arriva in Italia una serie che avrà come protagonista la "mania delle unghie". Il 20 aprile, alle 13,30, sul canale digitale Real Time verrà trasmessa la prima puntata di "Nail Lab con Mikeligna".

Una "star delle unghie" alla conduzione della nuova serie – Per condurre la serie è stata scelta una "star delle unghie", Mikeligna, insegnante della Pupa Nail Academy, la prima scuola di decorazione unghie nata nel 2011 grazie ad un'idea dal brand Pupa. Tra le mura di un coloratissimo laboratorio, Mikeligna realizzerà originali decorazioni sulle unghie delle varie ospiti e svelerà tutti i passaggi, le tecniche e i segreti per realizzare una perfetta nail art.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views