75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva la pizza glitter, il piatto “brillante” a prova di Instagram

Si chiama Magical AF ed è destinato a diventare il piatto più fotografato dei prossimi giorni. E’ una normale pizza margherita ma è ricoperta di glitter che la rendono super brillante.
A cura di Valeria Paglionico
75 CONDIVISIONI
Immagine

Credevate di averle viste tutte in fatto di manie social bizzarre? Probabilmente vi sbagliavate. L'ultima trovata degli utenti del web riguarda il settore food e, dopo il croissant ispirato alle sirenette, il Cappuccino colore arcobaleno e gli svariati cibi variopinti, anche la pizza è stata "modificata". Una pizzeria californiana ha pensato di renderla a prova di Instagram ricoprendola di glitter. In questo modo riesce a "brillare" fin dal momento in cui arriva al proprio tavolo. Sarà gustosa o semplicemente bella da guardare?

Dove mangiare la pizza glitter?

La mania degli unicorni sembra che stia travolgendo davvero tutti, tanto da non lasciare indisturbato neppure il settore food. L'ultima novità arrivata sui social è una pizza ispirata proprio ai loro colori brillanti: si tratta di una pizza glitter che si preannuncia più "Instagrammata" che mai. A produrla è la pizzeria californiana DagWoods, che negli ultimi giorni ha registrato un boom di richieste. L'insolito piatto si chiama Magical AF, è una normale pizza margherita formato maxi ma, a differenza di quella tradizionale, è completamente ricoperta di brillantini. I loro colori? Naturalmente quelli dell'arcobaleno e della criniera degli unicorni. Tutti quelli che si chiedono come si possano mangiare dei glitter senza avere delle ripercussioni sulla salute possono stare tranquilli, sono commestibili e servono solo per aggiungere un tocco brillante al cibo. Inizialmente la pizza glitter era stata prodotta in edizione limitata ma, vista l'enorme quantità di richieste, è stata inserita stabilmente nel menù. Chi sono i clienti che più la ordinano? I bambini, anche se ci sono stati molti 70enni che l'hanno mangiata senza titubare.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views