814 CONDIVISIONI
31 Agosto 2018
17:23

Arriva la nail art con gli insetti: la (terribile) moda che impazza in Russia

Volete sapere qual è l’ultimo (terrificante) trend che impazza sui social in fatto di nail art? La manicure con gli insetti morti. A praticarla è un centro estetico russo che insieme allo smalto sulle unghie delle clienti applica anche zanzare e moscerini senza vita.
A cura di Valeria Paglionico
814 CONDIVISIONI

Avere una nail art curata e sofisticata è la moda del momento e, tra colori accesi, glitter e decorazioni simili a vere e proprie opere d'arte, se ne vedono davvero di tutti i colori. Il nuovo trend che impazza in Russia e che sta facendo il giro del web, però, va oltre ogni limite per la sua originalità. Il motivo? Sulle unghie insieme allo smalto vengono messi anche degli insetti, che rimangono così "imbalsamati" sulle proprie mani.

La nail art più terrificante di tutti i tempi

Credevate di averle viste tutte in fatto di nail art? Vi sbagliavate. Il salone di bellezza con sede a Mosca chiamato Nail Sunny che conta 1,9 milioni di followers sui social ha lanciato un trend che sta facendo il giro del web. Questa volta non si tratta di colori originali o di decorazioni simili a vere e proprie opere d'arte, sulle unghie insieme allo smalto vengono messi anche degli insetti morti. Che siano zanzare o moscerini vari, non importa, l'unica cosa che conta è che rimangano "imbalsamati" sotto lo strato di gel o di semipermanente.

Le uniche a fare eccezione sono le formiche, che vengono inserite vive all'interno dell'unghia, visto che riescono a sopravvivere fino a due settimane in quello spazio ridotto. Certo, vengono disposti in maniera ordinata, in maniera tale da creare un effetto ottico piacevole alla vista, ma quando si guardano con più attenzione è impossibile non rimanere impressionati e forse un po' disgustati. L'unica "consolazione"? Gli insetti non vengono uccisi appositamente per la manicure ma vengono trovati già morti. Insomma è chiaro che al peggio non c'è mai fine. Quale sarà la prossima trovata dei centri estetici? Di sicuro sarà difficile trovare qualcosa di peggio di una nail art con le zanzare morte.

814 CONDIVISIONI
Beach nail art
Beach nail art
4.176 di Donna Fanpage
Icicle nail art
Icicle nail art
33.653 di Donna Fanpage
La nail art più brutte di tutti i tempi
La nail art più brutte di tutti i tempi
107.350 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni