30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva la maxi sciarpa più calda dell’inverno: copre tutto il corpo dalla testa ai piedi

Soffrite il freddo e siete alla ricerca di un rimedio per stare al caldo anche quando camminate in strada? Per voi è arrivata la soluzione ideale. Dukyana, un’azienda bulgara, ha prodotto delle maxi sciarpe in lana che coprono tutto il corpo dalla testa ai piedi: ecco quanto costano.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni all'inizio dell'inverno e il freddo è ormai arrivato, tanto che è praticamente impossibile uscire di casa senza sciarpa, cappello e stivali imbottiti. Tutti quelli che proprio non sopportano il gelo saranno lieti di sapere che è arrivata la soluzione ideale per loro che di sicuro aggiungerà un tocco di tepore alle giornate. Si tratta di una semplice sciarpa di lana ma a differenza di tutte le altre non copre solo il collo ma l'intero corpo: ecco chi la produce e quanto costa.

Ecco chi produce le maxi sciarpe

Siete stanchi di soffrire il freddo durante l'inverno e di rimanere chiusi in casa per evitare di prendere dei terribili raffreddori? Da oggi le giornate gelide non dovranno farvi più paura, è arrivato il prodotto ideale che vi regalerà un po' di tepore in qualsiasi posto vi troviate. Si tratta di una semplice maxi sciarpa che, a differenza di quelle tradizionali, non ripara solo il collo ma l'intero corpo. L'azienda che la produce è bulgara, si chiama Dukyana ed è specializzata in indumenti fatti all'uncinetto, tutti over size. L'esclusiva sciarpa è in lana e mohair, può essere indossata sui vestiti e, fasciando il corpo dalla testa ai piedi come un tubino, è capace di non far sentire freddo anche quando si cammina in strada, anche se, essendo strettissimi, potrebbe rendere un tantino goffi i movimenti. Quanto costa? Si parte dai 220 dollari per il modello base, fino ad arrivare ai 340 dollari per la variante più pesante. Certo, non è proprio economica, ma in compenso si potrà dire addio al gelo. In quanti sognano già di ricevere sotto l'albero di Natale, magari abbinato allo scalda-naso presentato qualche mese fa?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views