10 Giugno 2020
11:46

Arriva la candela che profuma di Kate Middleton, è all’aroma dei suoi fiori preferiti

Volete aggiungere un tocco di regalità in casa? Non potete fare a meno della candela che profuma di Kate Middleton. È stata realizzata con l’aroma dei fiori preferiti dalla principessa e viene venduta a meno di 20 euro.
A cura di Valeria Paglionico

Ricordate la candela all'aroma di vagina di Gwyneth Paltrow? A quanto pare le bizzarrie sul mercato non sono finite. Sarà perché con i social le star sono state "spogliate" dalla loro aura di perfezione o perché semplicemente si farebbe di tutto pur di vendere un prodotto, ma la cosa certa è che sono sempre di più quelli che desiderano emulare le celebrities in tutto e per tutto. È proprio per venire incontro alle esigenze dei clienti che alcuni brand che danno vita a delle idee davvero originali per far parlare di loro. L'ultima trovata è arrivata dal marchio I Heart Pop Candles, che ha messo in vendita su Etsy una candela che avrebbe lo stesso profumo di Kate Middleton. Si chiama The Kate Middleton Scentend Candle e sarebbe a base di Cottage garden flowers, ovvero dei fiori preferiti dalla Duchessa di Cambridge.

Quali sono? Giacinti, gigli, edera e mirto, ovvero tutti quelli che aveva scelto per decorare le stanze del palazzo reale nel giorno del matrimonio con il principe William. Tutti quelli che non vedono l'ora di trasformare la casa in una delle profumate sale di Buckingham Palace saranno lieti di sapere che l'ambita candela costa più di 18 euro, una cifra che praticamente tutti possono permettersi. La Middleton ha una vera e propria passione per i fiori, tanto da non poterne fare a meno tra decorazioni casalinghe e profumi a base di giglio, bergamotto e gelsomino. Insomma, a quanto pare le candele profumate "al sapore" di celebrities sono l'oggetto del desiderio del momento: in quanti correranno ad acquistare quella dedicata alla principessa inglese per avere la casa pervasa da un aroma regale?

Kate Middleton e la passione per il dolci, il suo preferito è a base di cioccolato e caramello
Kate Middleton e la passione per il dolci, il suo preferito è a base di cioccolato e caramello
Kate Middleton, perché i suoi
Kate Middleton, perché i suoi "fiori della pace" non hanno ricucito il rapporto con Meghan Markle
I gioielli preferiti di Kate Middleton sono quelli che Meghan Markle non indossa mai
I gioielli preferiti di Kate Middleton sono quelli che Meghan Markle non indossa mai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni